INFO FED. FSP POLIZIA
A febbraio l’integrazione Fesi 2020 per pensionati 2020/21
Dopo le nostre determinate e nettissime prese di posizione il Ministero dell’interno ha disposto, a fine dicembre, che venisse pagata entro febbraio l’integrazione del Fesi 2020 ai colleghi collocati in quiescenza a vario titolo nel corso degli anni 2020 e 2021. A causa dei meccanismi tecnici di NoiPA il pagamento, se non ci saranno problemi tecnici, è previsto in concomitanza con l’accredito del cedolino di febbraio ai colleghi in servizio. Ciò a seguito dell’inserimento manuale dei nominativi, da poco terminato da parte degli uffici amministrativo-contabili degli ultimi uffici dove hanno prestato servizio i colleghi interessati.
Roma, 15 gennaio 2022
4 Comments
marco
i pensionati ringraziano sentitamente, questo sindacato…..per la ns ex amministrazione ovviamente caliamo un velo pietoso (non si smentisce mai)
Luca
Buongiorno non ho ancora ricevuto l’integrazione del FESI si era detto che il pagamento sarebbe avvenuto in concomitanza con l’erogazione dello stipendio di Febbraio dei dipendenti. Ci sono novità in merito? cordiali saluti
Antonello
Buongiorno, c’è qualcuno in grado di spiegare questi ritardi sull’erogazione del FESI 2020 per coloro che come il sottoscritto è in quiescenza dal 1° aprile 2021? Grazie per l’attenzione ed un saluto a tutti i colleghi in servizio ed in pensione!
Massimo Langella
sono in attesa del saldo fesi 2020 che tempistiche sono previste, visto che il personale in servizio lo ha percepito in dicembre 2021 ? grazie