OGGETTO: Progetto Polizia di Stato – GALUP S.r.l.

Nell’ambito delle iniziative finalizzate alla valorizzazione dei simboli
istituzionali, di seguito al positivo riscontro delle scorse edizioni, anche quest’anno il
Dipartimento della Pubblica Sicurezza, per il tramite di Difesa Servizi S.p.A., ha avviato
una nuova progettualità con la società GALUP S.r.l.

Il progetto in questione riguarda la possibilità di acquisto delle “Uova di Pasqua
Galup” con confezione a marchio Polizia (a//.to /) con all’interno un gadget ufficiale.

Il prodotto in questione verrà immesso in commercio al prezzo al pubblico di
19,90 (Iva inclusa) mentre per gli appartenenti alla Polizia di Stato, all’ Amministrazione
civile dell’interno e all’ Associazione Nazionale della Polizia di Stato il prezzo agevolato
di vendita sarà di € 14,19 (iva inclusa).

PRENOTAZIONI

SI potrà usufruire di tale agevolazione esclusivamente attraverso una piattaforma
e-commerce dedicata, accessibile al link: https:/www.galup.it/products/uovo-della-
polizia-2024 ed inserendo la password “DolceSirena2024!” negli spazi indicati nel
portale.

Il termine ultimo per le prenotazioni dei prodotti è fissato al 25 febbraio 2023.

Per domande o segnalazioni si potrà utilizzare il form “CONTATTI” presente
sul sito web.

PAGAMENTO

La modalità di pagamento disponibile è Paypal o Carta di Credito

RITIRO

Per usufruire della scontistica riservata, gli articoli acquistati dovranno essere
consegnati, a cura di GALUP S.r.l., esclusivamente presso gli indirizzi delle Questure e
delle Scuole di Polizia presenti sul territorio.

A tal fine, al termine dell’acquisto il compratore potrà selezionare la località
preferita per la consegna tra quelle disponibili.

Per ogni chiarimento o supporto collaborativo, i referenti già individuati per 1
progetti precedenti, potranno prendere contatti diretti con l’Ufficio IV – Relazioni esterne,
cerimoniale e studi storici della Segreteria del Dipartimento all’indirizzo email:
relazioniesterne.marchiops@ìinterno.it.

Il suddetto Ufficio potrà fungere, laddove opzionato al momento dell’acquisto, anche
da sito di consegna e ritiro per il personale in servizio al Dipartimento della Pubblica
Sicurezza.

AI termine delle prenotazioni, sarà cura di GALUP inviare, all’indirizzo pec di
ciascun Ufficio, un report specifico contenente il numero degli articoli da ritirare nonché
i nominativi degli ordinanti.

Le SS.LL. sono pregate di dare massima diffusione all’iniziativa.

Si ringrazia per la consueta fattiva collaborazione.