OGGETTO: Progetto Polizia di Stato – GALUP Srl- Panettone tradizionale 2024.

Nell’ambito delle iniziative finalizzate alla valorizzazione dei simboli istituzionali, di seguito al positivo riscontro delle scorse edizioni, anche quest’anno il Dipartimento della Pubblica Sicurezza, per il tramite di Difesa Servizi S.p.A., ha avviato una nuova progettualità con la società Galup Srl.

Il progetto in questione riguarda la possibilità di acquisto del ‘Panettone tradizionale Gran Galup” in scatola Polizia , con all’interno una cartolina collezionabile di interesse storico.

Il prodotto in questione potrà essere acquistato dagli appartenenti alla Polizia di Stato, all’ Amministrazione civile dell’Interno e all’ Associazione Nazionale della Polizia di Stato, al prezzo agevolato di € 12,44 (iva inclusa).

PRENOTAZIONI

Si potrà usufruire di tale agevolazione esclusivamente attraverso una piattaforma e-commerce dedicata, accessibile al link https://www.galup.it/products/panettone-per-la-polizia ed inserendo la password “StellaNatale2024!” negli spazi indicati nel portale.

I prodotti sono disponibili sin da subito e fino ad esaurimento scorte e possono essere prenotati entro il 3 novembre 2024.

Per domande o segnalazioni si potrà utilizzare il form “CONTATTI” presente sul sito web.

PAGAMENTO

La modalità di pagamento disponibile è Paypal o Carta di Credito.

RITIRO

Per usufruire della scontistica riservata, gli articoli acquistati saranno consegnati, a cura di GALUP, presso gli indirizzi delle Questure e delle Scuole della Polizia di Stato.

A tal fine, al termine dell’acquisto il compratore potrà selezionare la località preferita per la consegna tra quelle disponibili.

La consegna avverrà in maniera totalmente gratuita entro il 6 dicembre 2024.

Per ogni chiarimento o supporto collaborativo, 1 referenti delle Questure e delle Scuole già individuati, potranno prendere contatti diretti con l’Ufficio Comunicazione istituzionale della Segreteria del Dipartimento all’indirizzo emall: relazioniesterne.marchiops@interno. it.

Il suddetto Ufficio potrà fungere, laddove opzionato al momento dell’acquisto, anche da sito di consegna e ritiro per il personale in servizio al Dipartimento della Pubblica Sicurezza.

AI termine delle prenotazioni, sarà cura di GALUP inviare, ai referenti di ciascun Ufficio individuato come punto di ritiro, un report specifico contenente il numero degli articoli da ritirare nonché i nominativi degli ordinanti.

Le SS.LL. sono pregate di dare massima diffusione all’iniziativa.

La circolare