L’UGL Polizia incontra nuovamente il Direttore centrale per i servizi tecnico logistici e patrimoniali
Nei giorni scorsi una delegazione della segreteria nazionale dell’Ugl Polizia, composta dai segretari nazionali Pamela Franco e Filippo Girella, ha nuovamente incontrato il Prefetto Renato Franceschelli, Direttore Centrale per i Servizi Tecnico Logistici e Patrimoniali per avere nuove notizie circa il futuro dell’Istituto di Spoleto.
Sappiamo che il contratto di locazione è attualmente scaduto e per questo siamo in attesa di nuove determinazioni da parte della nostra Amministrazione circa un eventuale rinnovo del contratto o qualsivoglia decisione in merito.
Il prefetto ci ha comunicato che ad oggi nulla è cambiato a riguardo, siamo ancora in attesa di conoscere le decisioni future anche da parte della società proprietaria dell’immobile.
Ricordando la necessità, anche soprattutto dei circa 100 colleghi che vi lavorano, di conoscere il futuro dell’Istituto, ricordiamo ancora una volta il bisogno e l’utilità, per la Polizia di Stato, di mantenere una struttura così importante e funzionale.
Molteplici volte questa O.S. ha avvalorato, scrivendo e incontrando più personalità, la necessità di salvaguardare la nostra Amministrazione permettendo la sopravvivenza dell’Istituto.
Il Prefetto si è mostrato, come sempre, vicino alla questione ribadendo che tutto il possibile si sta perseguendo per scongiurare la chiusura dell’Istituto di Spoleto.
Sarà cura dell’Ugl Polizia, che fin da subito si è attivata per salvaguardare il futuro professionale dei colleghi in servizio alla Scuola di Spoleto, tenere alta l’attenzione su questa vicenda e pungolare con fermezza e continuità l’Amministrazione affinchè non si lasci nulla di intentato per salvare l’Istituto umbro dalla chiusura.
LA SEGRETERIA NAZIONALE
0 Comments