GIOVEDÌ 25 FEBBRAIO 2021 11.30.50

Governo: Fsp Polizia, stima e congratulazioni per Gabrielli

Governo: Fsp Polizia, stima e congratulazioni per Gabrielli = (AGI) – Roma, 25 feb. – “Nel giorno in cui Franco Gabrielli viene investito di un incarico cosi’ complesso e articolato, vogliamo esprimergli la nostra stima e le nostre congratulazioni, sottolineando lo spessore umano e professionale con cui e’ stato alla guida della Polizia di Stato, e ringraziandolo per il rapporto di rispetto, di lealta’ e di correttezza che ha costantemente mantenuto con noi”. Cosi’ Valter Mazzetti, Segretario Generale Fsp Polizia di Stato, commenta la nomina del Capo della Polizia, Franco Gabrielli, a sottosegretario alla Presidenza del consiglio. “L’indiscussa competenza, la preparazione e l’enorme esperienza di Gabrielli – aggiunge – daranno lustro, efficacia e ulteriore valore al suo nuovo ufficio, grazie al quale potra’ avere continuita’ la sua valida azione in materia di sicurezza, cosi’ strategica e fondamentale per il Paese. L’auspicio e’ che chi gli succedera’ proseguira’ nel solco tracciato dall’attuale Capo della Polizia, che e’ stato un grande esempio di rispetto dei ruoli istituzionali, ma soprattutto delle donne e degli uomini che portano la nostra amata divisa”.

GIOVEDÌ 25 FEBBRAIO 2021 11.51.16

Governo, Fsp Polizia: Grazie a Gabrielli per spessore umano e professionale

Governo, Fsp Polizia: Grazie a Gabrielli per spessore umano e professionale Roma, 25 feb. (LaPresse) – “Nel giorno in cui Franco Gabrielli viene investito di un incarico così complesso e articolato, vogliamo esprimergli la nostra stima e le nostre congratulazioni, sottolineando lo spessore umano e professionale con cui è stato alla guida della Polizia di Stato, e ringraziandolo per il rapporto di rispetto, di lealtà e di correttezza che ha costantemente mantenuto con noi. L’indiscussa competenza, la preparazione e l’enorme esperienza di Gabrielli daranno lustro, efficacia e ulteriore valore al suo nuovo ufficio, grazie al quale potrà avere continuità la sua valida azione in materia di sicurezza, così strategica e fondamentale per il Paese. L’auspicio è che chi gli succederà proseguirà nel solco tracciato dall’attuale Capo della Polizia, che è stato un grande esempio di rispetto dei ruoli istituzionali, ma soprattutto delle donne e degli uomini che portano la nostra amata divisa”. Così Valter Mazzetti, Segretario Generale Fsp Polizia di Stato, commenta la nomina del Capo della Polizia, Franco Gabrielli, a sottosegretario alla Presidenza del consiglio con delega ai Servizi e alla Sicurezza della Repubblica.

GIOVEDÌ 25 FEBBRAIO 2021 13.09.23

Polizia: Fsp; grazie a Gabrielli, grande esempio

(ANSA) – ROMA, 25 FEB – “Nel giorno in cui Franco Gabrielli viene investito di un incarico così complesso e articolato, vogliamo esprimergli la nostra stima e le nostre congratulazioni, sottolineando lo spessore umano e professionale con cui è stato alla guida della Polizia di Stato, e ringraziandolo per il rapporto di rispetto, di lealtà e di correttezza che ha costantemente mantenuto con noi”. Così Valter Mazzetti, segretario generale Fsp Polizia di Stato, commenta la nomina del capo della Polizia, Franco Gabrielli, a sottosegretario alla presidenza del consiglio con delega ai Servizi e alla Sicurezza della Repubblica. “L’indiscussa competenza, la preparazione e l’enorme esperienza di Gabrielli – osserva Mazzetti – daranno lustro, efficacia e ulteriore valore al suo nuovo ufficio, grazie al quale potrà avere continuità la sua valida azione in materia di sicurezza, così strategica e fondamentale per il Paese. L’auspicio è che chi gli succederà proseguirà nel solco tracciato dall’attuale Capo della Polizia, che è stato un grande esempio di rispetto dei ruoli istituzionali, ma soprattutto delle donne e degli uomini che portano la nostra amata divisa”.

GIOVEDÌ 25 FEBBRAIO 2021 14.26.18

GABRIELLI, SINDACATI POLIZIA: DARÁ CONTINUITÀ A VALIDA AZIONE SICUREZZA

GABRIELLI, SINDACATI POLIZIA: DARA’ CONTINUITA’ A VALIDA AZIONE SICUREZZA (9Colonne) Roma, 25 feb – “Nel giorno in cui Franco Gabrielli viene investito di un incarico così complesso e articolato, vogliamo esprimergli la nostra stima e le nostre congratulazioni, sottolineando lo spessore umano e professionale con cui è stato alla guida della Polizia di Stato, e ringraziandolo per il rapporto di rispetto, di lealtà e di correttezza che ha costantemente mantenuto con noi”. Lo afferma Valter Mazzetti, segretario generale Fsp Polizia di Stato, commentando la nomina del prefetto a sottosegretario alla Presidenza del consiglio con delega ai Servizi e alla Sicurezza della Repubblica. “L’indiscussa competenza, la preparazione e l’enorme esperienza di Gabrielli – aggiunge – daranno lustro, efficacia e ulteriore valore al suo nuovo ufficio, grazie al quale potrà avere continuità la sua valida azione in materia di sicurezza, così strategica e fondamentale per il Paese. L’auspicio è che chi gli succederà proseguirà nel solco tracciato dall’attuale Capo della Polizia, che è stato un grande esempio di rispetto dei ruoli istituzionali, ma soprattutto delle donne e degli uomini che portano la nostra amata divisa”. Fabio Conestà, segretario generale del Movimento Sindacale Autonomo di Polizia (Mosap), ha espresso le sue “congratulazioni vivissime”. E sottolinea: “Gabrielli, da Capo della Polizia ha fatto un lavoro straordinario per la nostra istituzione. Auguro a lui ogni bene per il suo nuovo e prestigioso incarico. Congratulazioni e auguri di buon lavoro anche ai Sottosegretari al Ministero dell’Interno on. Nicola Molteni, Ivan Scalfarotto e al riconfermato Carlo Sibilia. A loro, oltre i complimenti, va il nostro appello affinché la sicurezza diventi una delle priorità nella nuova agenda del governo”.

L’articolo su agenparl.eu

L’articolo su forzearmatenews.it

L’articolo su insidertrend.it

L’articolo su sardegnareporter.it

L’articolo su lanuovacalabria.it

L’articolo su gazzettadiroma.it