La DAGEP ha comunicato che, per esigenze di servizio, si sta procedendo al trasferimento anticipato con decorrenza 1° luglio 2026 di personale del ruolo agenti e assistenti della Polizia di Stato presso la Questura di Palermo.

Nel dettaglio, i movimenti riguarderanno:

  • 3 agenti/assistenti destinati al Commissariato di P.S. di Corleone;
  • 12 agenti/assistenti assegnati alla Questura di Palermo.

L’intervento è finalizzato a consentire successivi movimenti interni ai sensi dell’articolo 44 del d.P.R. 782/1985, a favore dei Commissariati distaccati di Pubblica Sicurezza di:

📍 Bagheria

📍 Cefalù

📍 Partinico

📍 Termini Imerese

📍 Corleone

L’operazione rientra nelle misure adottate dall’Amministrazione per garantire il rafforzamento degli uffici territoriali della provincia di Palermo e rispondere alle esigenze operative del territorio.