lucillaNei giorni scorsi sono giunte numerose richieste da parte di diverse segreterie provinciali dell’Ugl Polizia di Stato che hanno segnalato l’ennesimo ritardo nell’ elargizione dell’ indennità autostradale .

Abbiamo segnalato alla Direzione del Servizio, quali fossero le motivazioni in ordine all’ennesimo ritardo sui pagamenti.

A dire del funzionario, dott. ssa Gentile, ci sarebbero delle grosse difficoltà fra i vari uffici competenti alla elaborazione ed al trasferimento del danaro, al Ministero dell’Interno.
La stessa comunicava che, nella settimana prossima, avrebbe incontrato alcuni dirigenti del T.E.P. e Spese varie, per poter addivenire alla determinazione e all’ eliminazione dell’ eventuale problema.

Appare evidente che queste procedure amministrative, trasferimenti del MEF al Ministero dell’Interno, dovrebbero diventare piu’ snelle, viste le cadenze trimestrali di accredito da parte della società autostradale, ad onor del vero , sempre molto precise.
Ovviamente è cura di questo comitato fare pressione sulla direzione del Servizio Polizia Stradale e fare in modo di accelerare quest’ incontro per poter diminuire i tempi per la giusta ed equa distribuzione delle spettanze economiche.

IL COMITATO POLIZIA STRADALE 

Il comunicato in pdf