Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento dì 4 posti di direttore tecnico biologo del ruolo dei direttori tecnici biologi della Polizia di Stato, indetto con decreto del 5 dicembre 2016.
Pubblicazione della parziale integrazione e modifica della graduatoria.

DECRETA

A parziale integrazione e modifica di quanto previsto dall’art. 1 del decreto datato 5 gennaio 2018, la candidata ANTONELLI Klizia è collocata nella sesta e ultima posizione (N .6) della graduatoria di merito del concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di 4 posti di direttore tecnico biologo del ruolo dei direttori tecnici biologi della Polizia di Stato.
Avverso il presente provvedimento è esperibile ricorso giurisdizionale al Tribunale Amministrativo Regionale competente, secondo le modalità di cui al Codice del processo amministrativo di cui al decreto legislativo 2 luglio 2010, n. 104, o, alternativamente, ricorso straordinario al Presidente della Repubblica, ai sensi del decreto del Presidente della Repubblica 24 novembre 1971, n. 1199, e successive modificazioni, entro il termine, rispettivamente di sessanta e di centoventi giorni decorrente dalla data della notificazione del presente provvedimento all’interessata.

Il Bollettino ufficiale